AssoAmbiente

Eventi

OMNIWEBINAR | RENTRI | I segreti per non farti trovare impreparato (22 Gennaio)

Non farti trovare impreparato per il RENTRI! 

RENTRI | I segreti per non farti trovare impreparato
22 Gennaio 2025 ore 16.30 - 18.00.

Partecipa al prossimo webinar Omnisyst realizzato in collaborazione con ASSOAMBIENTE. La prima scadenza del RENTRI, il nuovo Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è fissata al 13 febbraio 2025 e, a partire da quel giorno, il modo di gestire i rifiuti in Italia cambierà, portando maggiore digitalizzazione e trasparenza nella filiera. Questo appuntamento, quindi, è rivolto a tutti i produttori di rifiuti, impianti e operatori già coinvolti nel primo scaglione di adempimenti. 

Quali gli argomenti trattati? 
- Panoramica normativa, con focus su scadenze chiave e gli obblighi
- Aggiornamenti sui requisiti normativi e procedurali
- Errori da evitare: una guida ai più comuni problemi di gestione (oltre il 10% dei movimenti contiene anomalie)
- Soluzioni pratiche: strumenti e metodi per semplificare l’adeguamento al RENTRI. 

Relatori: 
Fabio Giacomo Santomauro | Marketing & Innovation Director Omnysist
Alberto Scotti | Addetto Tecnico Omnisyst
Chiara leboffe | Funzionario Assoambiente 

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati! Clicca qui per ISCRIVERTI

 

» 15.01.2025

Recenti

27 Giugno 2012
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE DI IGIENE URBANA (Roma, 10 luglio 2012)
ATIA-ISWA ITALIA promuove il Seminario di Approfondimento su competenze e responsabilità, formazione, ispezioni degli organi preposti che si terrà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.
Leggi di +
22 Giugno 2012
Convegno Assoambiente (Roma, 26 giugno 2012)
"Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in Italia: il modello dell'Igiene Ambientale" Sala Parlamentino - CNEL.
Leggi di +
12 Giugno 2012
Convegno Nazionale UNIRIGOM “Asfalti Gommati - Una scelta a favore dell’ambiente e della sicurezza”
UNIRIGOM, in collaborazione con ECOPNEUS, promuove il 4° Convegno Nazionale che si terrà il prossimo 22 giugno presso il Parco “Progetto Manifattura” a Rovereto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL